Poco fa Apple ha aggiornato la pagina di "Termini & condizioni" del proprio sito con una sorpresa, adesso è disponibile anche in Italia l'attesissimo iTunes Match.
iTunes Match è il servizio musicale on the cloud lanciato da Apple già in America cinque mesi fa, potrete finalmente, anche voi, caricare la musica su iCloud e sentirla quando, dove e come volete.
"Lei può abbonarsi a iTunes Match pagando un canone annuale. Per abbonarsi Lei deve aver registrato una carta di credito valida nell’archivio di iTunes. L’abbonamento non è rimborsabile (salvo richiesto dalla legge applicabile), e si rinnoverà automaticamente per periodi di un anno finché Lei non lo cancellerà. Il Suo account sarà addebitato non più di 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente. Lei può annullare il rinnovo automatico modificando le impostazioni dell’account iTunes Store sul Suo computer. Lei non sarà più in grado di accedere ai Suoi Contenuti iTunes Match su iTunes Match dopo la scadenza del Suo periodo di abbonamento."
Il servizio non è gratuito, bisogna sottoscrivere un'abbonamento annuale di 24,99€, dopodichè potrete ascolate on the cloud la vostra libreria musicale da iPad, iPhone e Mac
Nessun commento:
Posta un commento